Speciale Halloween: Giveaway Ricercatori di Ombre

by - 18:45

Il primo giveaway del blog non poteva non essere che uno speciale di Halloween, ma un giveaway diverso dal solito perché metto in palio una copia della scrittrice emergente Alessandra Paoloni, Ricercatori di Ombre.
Potrete trovare l'intervista all'autrice CLICCATE QUI.




Titolo: Ricercatori di Ombre
Autore: Elizabeth Gravestone alias Alessandra Paoloni
Prezzo: 10,00 euro
Pagine: 129
Trama:
Il Male è ovunque. William Gravestone l'ha sempre saputo, ma quando John Winchester lo chiama per informarlo della scomparsa dei suoi due figli Dean e Sam la sua vita viene completamente sconvolta. Ex cacciatore di demoni ha sempre nascosto il suo passato ai suoi tre figli Sean (24 anni), Betsy (21) e Justin (19). Ma quando i tre ragazzi vengono finalmente a conoscenza della verità e del passato della loro famiglia, decidono di aiutare John e di partire alla ricerca dei fratelli Winchester, come svaniti nel nulla a seguito di una caccia che ha lasciato dietro di sé molti misteri. In questo viaggio i Gravestone troveranno fantasmi, incubi e creature mostruose che non sospettavano fossero nascoste nel buio; e dovranno fare i conti soprattutto con le loro paure. Infine una domanda li assillerà per tutto il tempo: ce la faranno a ritrovare e salvare Dean e Sam? (Fan Fiction a puntate liberamente ispirata al telefilm Supernatural)
E ora veniamo al Giveaway

Create your own banner at mybannermaker.com!
Copy this code to your website to display this banner!
Per partecipare basta seguire queste semplicissime regole:
-Essere Lettori fissi del blog diventando Follower cliccando l'etichetta "unisciti a questo sito" che trovate sulla destra
-Commentare questo post scrivendomi quale personaggio soprannaturale preferite e perché.
-Scrivere la vostra mail
-Indicare dove avete condiviso il giveaway (pagina Fb, profilo Fb, blog ecc) mettendo il link.
-Tutti coloro che supporteranno l'iniziativa sul web ad esempio inserendo il banner sul loro blog/sito o link su facebook (NO FORUM), otterranno un punto in più per ogni canale utilizzato.
Il giveaway si concluderà alla mezzanotte di lunedì 31 ottobre ed il vincitore verrà estratto martedì 1 novembre.
Buona fortuna a tutti!

You May Also Like

16 commenti

  1. Post: https://www.facebook.com/francescamatteini/posts/181771001904652

    Email: francescamatteini@hotmail.com

    Il mio personaggio preferito nel soprannaturale è difficile da trovare, me ne sono sempre piaciuti molti nel corso del tempo, guardando sempre diversi telefilm, ma forse dire Damon Salvatore, in quanto capace di ironizzare con estremo cinismo qualsiasi cosa e qualsiasi situazione, facendomi sorridere anche nelle scene pià crude delgli episodi. Bello indubbiamente, che non guasta mai, e carattere molto simile al mio, a parte i canini! XD

    RispondiElimina
  2. Il mio personaggio soprannaturale preferito è Vlad Tepesh di Bram Stoker ;il "VAMPIRO" per antonomasia,seducente,ambiguo,potente e perfettamente cattivo!Da lui hanno preso il via innumerevoli versioni dei vampiri ...E si sono aperti innumerevoli scenari per i nostri amatissimi libri ...

    RispondiElimina
  3. Drusilla mi dovresti indicare la mail su cui contattarti qualora vincessi! E dove hai pubblicato il giveaway ^^

    RispondiElimina
  4. EMAIL: yvan_vampire@live.it

    POST: facebook


    Il mio personaggio soprannaturale preferito si chiama Maddox, ed è il protagonista di uno dei capitoli della cosi detta ''saga dei demoni'' di Gena Showalter, intitolato Demon's Night ( anche se fa delle fugaci apparizzioni nei capitoli successivi i quali però non sono incentrati su di lui ).
    La ragione di questa scelta è dovuta alla natura del personaggio. Un ragazzo posseduto dal demone della violenza, costretto a lottare costantemente una battaglia interiore contro la sua indole per non nuocere a coloro che ama. E come se tutto questo non bastasse, condannato da un antica maledizione degli Dei a morire ogni notte allo scoccare delle 00:00, pugnalato al petto, e a trascorrere tutta la nottata tra le fiame dell'Inferno, tra atroci supplizzi, prima di poter risorgere il mattino seguente e ricominciare dal principio la sua giornata travagliata, destinata a concludersi sempre nel medesimo modo.
    Mi piace molto la forza di volontà che dimostra di possedere nell'afrontare ogni sera il suo destino e nel lottare ogni istante della sua vita contro l'entità che lo possiede e che tenta in ogni modo di spingerlo verso il male. Una lotta interiore che troverà nell'amore per una mortale la ragione dìesser combattuta.

    RispondiElimina
  5. Banner su Sentiero Wicca (il blog )
    Indirizzo Email: cerri.dwen@live.com

    Il mio personaggio preferito è senza ombra di dubbio Lestat de Lioncourt per il suo fascino indiscusso ( dopo Vlad è il vampiro per eccellenza )

    RispondiElimina
  6. Email: skayler.f@libero.it

    Post Facebook: http://www.facebook.com/Skayler102
    Google +: https://plus.google.com/u/0/102415636384864143406/posts
    blog: http://skaylerthewitch.blogspot.com

    Il mio personaggio preferito è il Conte Dracula di Bram Stoker, perche purchè è un personaggio molto crudele di fondo vi è una storia molto triste, che ha spinto il Conte a tale crudeltà. Un amore perso per colpa di un malinteso che egli stesso ha creato, che diventa struggente e deleterio al punto che la sua mancanza fa diventare il conte Vlad un essere malvagio, e un abominio vero e proprio un "anticristo".. Come in tutte le vecchie e grandi storie d'amore, l'assenza d'amore divine anche la morte stessa dell' anima.
    Al di là dell' interpretazione di Stoker che è una di quelle che prediligo, il conte Dracula è un personaggio affascinate e ricco di mistero da sempre, su questa figura aleggeno tante leggende e molti misteri, personaggio storico reale o inventato, crudele e maledetto, sovrannaturale o semplicmente maligno, continua a sviluppare il suo fascino da sempre.
    E in oltre Dracula è il capostipite, se cosi si vuol dire di tutti i vampiri e quindi di tutti i racconti cghe sono venuti su essi. Per me resta uno dei pochi VERI vampiri se non il VERO Vampiro, che orami la letteratura moderna con le nuove saghe sta cercando di far dimenticare.
    Io resto fedele alla figura dannata e seducente alla figura malvagia priva di semtimenti, a Dracula, Lestat e pochi altri..=)

    RispondiElimina
  7. Mail - streghettadellaterra@yahoo.it
    Condivido il giveaway su Facebook
    Aggiungo il banner sul blog boscodeisussurri.splinder.com

    Anche per me non è facile dire quale sia il mio personaggio sovrannaturale, sono molto legata al mondo fatato, in particolar modo alle fate considerate invernali, della neve e del ghiaccio! La Regina delle Nevi nell'omonima favola mi ha sempre molto affascinato!!

    Stefania-Helyanwes

    RispondiElimina
  8. mail: devecchilisa@hotmail.com

    pubblicato su fb https://www.facebook.com/lisadevecchi/posts/177386535678307

    Sicuramente Lestat: crudele, bellissimo, seducente, affascinante, pieno di potere e di inventiva. L'incarnazione perfetta del vampiro, così come deve essere.

    RispondiElimina
  9. Mail: brulant.saga(@)gmail.com (togliere le parentesi che racchiudono il simbolo @)
    Pubblicato sulla pagina Facebook della congrega: https://www.facebook.com/Brulant.Saga

    Personaggio preferito: Morgana del ciclo di Avalon di Marion Zimmer Bradley. E' il mio personaggio preferito non solo per la forza e la tenacia con la quale lotta ma anche perchè fa parte del primo ciclo fantasy che ho letto.

    RispondiElimina
  10. Ciao!
    Mi sono aggregata ai tuoi lettori :-)

    È difficile decidere quale sia il mio personaggio soprannaturale preferito, ne ho due che si contendono il titolo.
    Uno è il vampiro Lestat: il più potente dei vampiri eppure il più umano. Non sa resistere alle tentazioni, forse perché si sente onnipotente, e quando vi cede si rivela in tutta la sua fragilità. È adorabile.
    L'altro è paradossalmente un antagonista storico dei vampiri, un licantropo: si chiama Lika, vive nei romanzi "Lunaris" di cui aspetto con ansia l'epilogo. È un licantropo giovane e solitario, ha scoperto di non essere più umano senza il supporto di un branco e quindi si trova senza punti di riferimento. All'inizio è spaventato, soprattutto perché teme di essere responsabile della morte di una giovane. Poi si fa più forte e deciso. Mi piace entrare nella sua testa, è un mondo affascinante.

    Il giveaway l'ho condiviso sul mio profilo facebook (www.facebook.com/annalety) e sul mio blog (e-pythia.blogspot.com).

    La mail la trovi sul mio blog, non mi piace lasciare il mio indirizzo in giro ;-)

    RispondiElimina
  11. Il mio personaggio preferito è un vampiro della confraternita del pugnale nero di J.R. Ward. Si tratta di Zsadist il più sadico di tutti, che grazie alle sevizie a cui fu sottoposto per cento anni dopo il suo rapimento da bambino.
    E' bello vedere come come evolve grazie all'amore per la vampira Bella e successivamente alla nascita di Nalla sua figlia.
    Comincia così un percorso di ricostruzione della sua anima poichè la paura di amare lo allontanerà dalle persone che ama più della sua vita:Bella e Nalla.
    E dopo una dura lotta con se stesso e le sue paure torna da loro e si arrende all'amore.
    Mi piace perchè non si arrende e lotta fino a conquistare le piccole cose della quotidianità di una coppia con figli..rendendolo un pò meno vampiro e un pochino umano.

    RispondiElimina
  12. Eccomi...il mio personaggio soprannaturale è "Alexia Tarabotti" in "Soulless" non è una soprannaturale ma una PRETERNATURALE!! Meravigliosa non solo perchè è un senz'anima ma una donna forte e decisa!! *___*

    La mia E-mail: minicreazioni@yahoo.it
    Condivido Link di Fb: http://www.facebook.com/#!/ChocoRose/posts/197702583638946
    Metto sul mio blog il banner: http://www.lafenicebook.com

    RispondiElimina
  13. Mail: baldanel@libero.it
    Link: http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=269245169783735&id=243012679042485 + nella bacheca del mio profilo personale u.u



    Sono "lieta" di non aggregarmi alle precedenti risposte... Il mio mito è Anton Gorodeckji. Mai sentito, vero?
    E' protagonista nella trilogia de "i guardiani della notte", un fantasy russo a mio parere geniale.
    Anton è un Altro della Luce, un mago militante nella Guardia della Notte. Dimenticate tutte le diavolerie Potteriane però, Anton non è certo un mago con occhiali, scopa e bacchetta. E dimenticate le solite trame banali sulla lotta del Bene contro il Male. Dove si trova il confine tra le due fazioni? Difficile da trovare. Impossibile. Forse perchè non esiste.
    E lui se ne renderà conto ben presto. Pur avendo scelto la Luce, Anton sarà più volte costretto a chiedersi se davvero il suo modo di agire sia meno sbagliato di quello dei suoi acerrimi rivali, gli Altri delle Tenebre.
    Cosa lo distingue effettivamente dai "cattivi"? Cosa gli da il diritto di affermare d'essere un mago della Luce ed agire per il bene collettivo?
    L'ho amato per l'originalità del contesto in cui vive. L'ho amato e odiato per le sue gesta. Scontroso, sarcastico e assillato da mille interrogativi. Protagonista e al tempo stesso antagonista.

    RispondiElimina
  14. Partecipo :)
    nick follower blog: catymariposina
    email maison-@hotmail.it
    condiviso
    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=258559937523436&id=100001275778016
    http://twitter.com/#!/mariposinacate/status/130577445765120001
    http://papaverieroseblogspotcom.tumblr.com/post/12109662039
    http://papaverierose.blogspot.com/
    https://plus.google.com/101470283784452506254/posts/4VS1myxe1TV?hl=it
    Personaggio soprannaturale preferito,difficile da scegliere,in generalegli zombie,delle volte mi sento proprio come loro ahahahah :) ma dirò Lestat che non c'entra con gli zombie..ma me ne innamorai troppo :) Un saluto e buon halloween!!!

    RispondiElimina

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Lasciate un segno del vostro passaggio e io sarò felice di potervi rispondere :)