Uscita del sesto libro della Confraternita del Pugnale Nero:Oro Sangue di J.R.Ward

by - 15:55

In uscita il 1 Novembre il sesto capitolo della Confraternita del Pugnale Nero: Oro Sangue, scritto da J.R.Ward, edito dalla casa editrice Rizzoli. In questo sesto libro si parlerà del fratello gemello di Zsadist, Phury.

Trama:
Phury è ferocemente fedele alla causa della Confraternita del Pugnale Nero: i suoi desideri passano in secondo piano di fronte al bene della sua stirpe, per il quale è pronto a qualunque sacrificio. È lui il maschio designato che dovrà assicurare la continuità della razza dei vampiri, generando figli insieme alle Elette. Una delle quali, Cormia, vorrebbe conquistare solo per sé il cuore di Phury, che tuttavia non si è mai concesso la consolazione del piacere e della felicità. Con la minaccia sempre più vicina dei lesser, decisi a sterminare la Confraternita, la tragedia aleggia sulla dimora dei vampiri: Phury dovrà scegliere fra il dovere e l'amore.
I libri precedenti
1. Il Risveglio
2. Quasi Tenebra
3. Senso
4. Porpora
5. Possesso
Che dire...il titolo mi ha lasciato un po' sensa parole...ma dovremo attendere Novembre per capirne il senso..almeno spero!

You May Also Like

0 commenti

I vostri commenti alimentano il mio blog!
Lasciate un segno del vostro passaggio e io sarò felice di potervi rispondere :)